LINGUA DEL SITO:
ITA | ENG

Precedente
Successivo

dal 1929

Messori Cioccolateria
idee in cioccolato

Il nostro piccolo grande segreto è unire l’esperienza e la tradizione negli anni ad una ricerca creativa e costante di nuove idee in cioccolato ma nel rispetto spasmodico di alta qualità e immagine.

Finissimo cioccolato d’autore

I nostri Prodotti

La nostra produzione si suddivide in varie linee, per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri Clienti in termini di gusti, immagine, confezionamento, ricorrenza.

Le attuali linee di prodotto includono:

Chocoidea

Si tratta della linea pensata per il canale moderno, colorata e gioiosa, con prodotti originali ed esclusivi.

Antica Cioccolateria

Linea di prodotti indirizzata al canale gourmet, dal sapore retrò che unisce la tradizione del pregiato cacao con l’innovazione di forme e ripieni.

La Pasqua

Tutto per la Pasqua! Uova di cioccolato al latte e fondente (da 300g a ben 8Kg!), con la possibilità di poter personalizzare il regalo da mettere all’interno!

Inoltre, per il banco abbiamo ovetti di cioccolato o confettati, ripieni in vari gusti, e uova con pregiati incarti e foulard, e molto altro!

Il Natale

Per il Natale proponiamo degli innovativi Cono Snack in formato appendibile con gancini inclusi, per decorare con goloso cioccolato il tuo albero!

Inoltre confezioni regalo presso il nostro spaccio, e idee per dolci regali aziendali!

I Personalizzati

Siamo in grado di creare incarti personalizzati dei nostri prodotti per il canale Ho.Re.Ca. e per la regalistica aziendale.

Abbiamo possibilità anche di personalizzare delle vere e proprie confezioni regalo.

la Casa della Dolcezza

Il nostro
Spaccio Aziendale

Presso il nostro spaccio aziendale in Viale Vittorio Veneto 236 a Vignola (Mo), potrete trovare tutti i nostri prodotti e le confezioni regalo, con la possibilità dell’acquisto a sfuso o assortiti a piacere.

Nei periodi del Natale e Pasqua inoltre offriamo servizio di prenotazione per trasformare in realtà le vostre idee regalo.

Novità in evidenza

Area News

Le ultime dai social

Social Wall